Il Cricco di Teodoro. Itinerario nell'arte. Ediz. gialla. Per le Scuole superiori. Con espansione online vol.5 di Giorgio Cricco, Francesco Paolo Di Teodoro edito da Zanichelli

Dall'Art Noveau ai giorni nostri

Zanichelli

Edizione:
20 luglio 2012

9788808192608

8808192601

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 1 recensione

Da non rivendere un volta acquistatoDi B. Anna-30 gennaio 2017

Il testo si presenta ben articolato e compie una trattazione accurata dei principali esponenti dal Novecento fino alle esperienze artistiche dell'ultimo secolo, scandendo per gli artisti i dati biografici che rientrano eminentemente nelle loro opere. Da menzionare l'eccellente resa fotografica delle opere analizzate. Alla stregua di una piccola enciclopedia senza grandi pretese, può conservarsi nelle librerie di molti cultori dell'arte e della sua storia.