La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati di Sergio Mariotti, Marco Mutinelli edito da Il Sole 24 Ore

La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati

Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788883634604

ISBN:

8883634608

Acquistabile con la

Descrizione La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati

L'internazionalizzazione delle attività rappresenta una fondamentale modalità con cui l'impresa crea valore, remunera le risorse investite, estende il proprio vantaggio competitivo e accede a nuove opportunità e mezzi per la crescita. Talvolta è una via obbligata per la sopravvivenza e il successo, imposta dal nuovo contesto competitivo. Nel libro si tratta delle diverse forme in cui la Pmi può organizzare la sua strategia di crescita all'estero: dagli accordi di cooperazione con partner esteri, ad alleanze, joint ventures e partecipazioni, fino alla presenza diretta con sussidiarie e filiali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 32.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti