Il credo di Nicola Stojanov di Vitaliano Bilotta edito da Youcanprint

Youcanprint

6 aprile 2016

Descrizione Il credo di Nicola Stojanov

Non un saggio né un romanzo, ma un libro che abbraccia e racchiude entrambi i generi. L'insegnamento dei Maestri viene qui romanzato per trasmetterne il messaggio. Nicola Stojanov è un sindacalista che si muove nel mondo della scuola, dove non può fare a meno di divulgare il suo "credo", che è la filosofia della reincarnazione. Nicola non perde occasione per trasmettere questi valori nel sindacato, nelle carceri, nelle scuole medie per adulti, in una televisione privata e in molti luoghi ancora. Sono tutte occasioni che gli danno la possibilità di spiegare perché la Legge d'evoluzione, che è perfetta perché è divina ed è divina perché è perfetta, ha bisogno - per attuarsi - della molteplicità delle vite. Una lettura per la crescita interiore e il benessere. Il racconto dei fatti è qui solo il pretesto-scenario per proporre la via per una svolta interiore. Come gli altri libri dell'autore, anche questo è un manuale della vita calato in un contenitore narrativo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il credo di Nicola Stojanov