La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo di Guido Gili edito da Rubbettino

La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo

Editore:

Rubbettino

Collana:
Saggi
Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2005
EAN:

9788849813340

ISBN:

8849813341

Pagine:
116
Formato:
brossura
Argomenti:
Sociologia della famiglia e delle relazioni parentali, Famiglia e relazioni interpersonali
Acquistabile con la

Descrizione La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo

Che cos'è la credibilità? Come si fa a essere credibili? In questo saggio l'autore affronta in modo sistematico il problema della credibilità indagandone la natura, le radici, i caratteri e i segni. Guido Gili è preside della facoltà di Scienze umane e sociali dell'Università del Molise e docente di Sociologia dei processi culturali e della comunicazione.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti