Creature della notte. Il diario degli angeli di Lili St. Crow edito da Newton Compton

Creature della notte. Il diario degli angeli

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Frigo A.
Data di Pubblicazione:
10 giugno 2010
EAN:

9788854118744

ISBN:

8854118745

Pagine:
327
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Creature della notte. Il diario degli angeli

Dru Anderson è una ragazza "strana", da sempre. La sua vita è un continuo trasferirsi di città in città a caccia di creature notturne: fantasmi, vampiri, lupi mannari. È una vita pericolosa, ma è l'unica che Dru conosce, da quando il padre è diventato uno zombie e lei si è ritrovata nel bel mezzo di un gioco mortale dove ogni mossa potrebbe essere l'ultima. Un giorno infatti, in un paesino ghiacciato del Dakota, uno zombie molto affamato bussa alla sua porta. Sola, terrorizzata e in trappola, Dru avrà bisogno di tutto il suo ingegno per rimanere viva: le creature notturne hanno deciso di tornare a cacciare, e Dru sarà il loro menu. La piccola Anderson avrà qualche chance di sopravvivere? Riuscirà a scoprire quanto sia speciale e quanti sono i suoi poteri nascosti? Con una scrittura tagliente, una buona dose di ironia, atmosfere invernali, desolate e spettrali, Lili St. Crow costruisce un romanzo al cardiopalmo, il primo di una serie di thriller ad alta tensione: una nuova fantastica eroina dal sapore mitologico, che può combattere, che ha poteri soprannaturali, ma che puo spezzare anche più di un cuore...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 11 recensioni

Un mondo dove ameresti vivereDi r. maria-16 maggio 2012

Un libro che ti prende e ti lancia in un mondo dove tutto può accadere... Un mondo dove ogni adolescente, forse vorrebbe scappare, pieno di colpi di scena di personaggi misteriosi e tutti ben descritti dall'autrice... L'ho letto tutto d'un fiato e ho comprato subito il secondo essendo letteralmente innamoratami dei personaggi...

Il diario degli angeliDi l. antonia-27 marzo 2012

Il diario degli angeli è un libro divertentissimo. Persino la scena in cui Drue uccide lo Zombie è buffissima. Il personaggio di Graves è del tutto surreale: un ragazzino che vive in un supermercato e che vuole andare all'università, ma viene morso da un mannaro e diventa un loup garrou. Una nuova serie fantasy, da morir dal ridere.

Primo volumeDi b. vittoria-25 settembre 2011

Ho iniziato la serie di libri su Dru Anderson grazie al consiglio di un'amica e non ne sono affatto pentita. La storia di Dru è innovativa e piena di azione, pur essendo incentrata su un'adolescente americana alle prese del "mondo reale", un mondo fatto di lupi mannari e di vampiri. Rispetto ad altre serie dedicate ai ragazzi, questa tocca i temi con una fresca ironia.

DivertenteDi E. Bugiani-18 luglio 2011

Lili St. Crow inizia le avventure di Drusilla Anderson, una ragazza molto particolare, sempre vissuta in un ambiente pericolosissimo e occulto. In questo volume, ricco di avvenimenti, perderà il padre, inconterà un amico che condannerà per sempre e troverà gli amici dei genitori, anche loro creature della notte. Lo stile narrativo è divertentissimo, molto veloce e ricco di azione.

SimpaticoDi g. caparvi-25 maggio 2011

Un libro simpatico e divertente, a partire dalla quarta di copertina che è davvero incoraggiante. Il libro mantiene le aspettative e ri rivela come uno dei più simpatici pubblicati ulteriormente. La protagonista è una giovane molto intraprendente e coraggiosa. Un libro leggero, ma interessante.

Creature della notte. Il diario degli angeliDi l. vito-13 aprile 2011

Non male queto primo libro di Lili st. Crow. Una storia surreale, nella quale gli angeli c'entrano ben poco, in cui si incontrano vampiri, daphiri, zombie e lupi mannari. La lotta per la sopravvivenza di una sedicenne con un carattere di ferro e un grande carisma.