Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- TP
- Edizione:
- 5
- Data di Pubblicazione:
- 21 dicembre 2011
- EAN:
9788846438935
- ISBN:
8846438930
- Pagine:
- 352
Acquistabile con la
Descrizione Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
Si può insegnare la creatività? Oppure è una predisposizione naturale? Ma in questo caso, quanti la possiedono senza esserne consapevoli? Un manuale per la creatività e la pubblicità nato dopo oltre un trentennio di attività e diversi anni di insegnamento, tenta di spiegare i meccanismi logici e le regole del mestiere. Non pretende di insegnare, al massimo di suggerire, perché la creatività è fatta di contraddizioni, di negazioni, di opposizioni, di innovazioni. Ma molte regole di base rimangono, se non altro per essere contraddette.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti