Creatività e innovazione in azienda di Guido Lazzarini, Piero Giammarco, Paola Montruccio edito da Il Sole 24 Ore
Alta reperibilità

Creatività e innovazione in azienda

Collana:
Studi
Data di Pubblicazione:
10 dicembre 2019
EAN:

9788863455700

ISBN:

8863455708

Pagine:
250
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Creatività e innovazione in azienda

La crisi dei mercati ha portato molte aziende a rivedere i propri approcci in materia gestionale e le riflessioni dei manager di molte aziende si sono sempre più arricchite di concetti quali: senso di appartenenza, comprensione delle rispettive difficoltà, condivisione di conoscenze, produzione di creatività. In altre parole di intangible asset. Saranno vincenti le organizzazioni sfidanti, gli individui che sanno innovare, le imprese che credono nel valore della risorsa umana e sono in grado di utilizzare nel modo migliore l`opportunità di operare in maniera sostenibile a livello economico-finanziario, sociale e ambientale. Il presente volume illustra come gestire l`insieme di know-how e le competenze in modo coordinato e strategico attraverso il coinvolgimento dei propri collaboratori nelle politiche aziendali, utilizzando forme di empowerment. Il successo di un programma di empowerment risiede in gran parte nella fiducia data ai collaboratori tramite un`assunzione di controllo sull`attività da essi svolta, nel potere decisionale e nell`impegno con il quale gli stessi si applicano per il completamento del progetto.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Creatività e innovazione in azienda
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti