Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione di Francesco Pira edito da Sperling & Kupfer

Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione

Collana:
Target
Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
2000
EAN:

9788820030513

ISBN:

8820030519

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione

Una guida per gli addetti ai lavori e per coloro che vogliono saperne di più sul mondo dei mass media. Dopo un'analisi degli elementi essenziali del "fare comunicazione", l'autore fornisce indicazioni e consigli per l'istituzione di un ufficio stampa, invio di un comunicato, organizzazione di una conferenza stampa e stesura di una rassegna stampa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.10

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti