Cotto e mangiato. Ediz. illustrata di Benedetta Parodi edito da Vallardi A.
libro più venduto
28°in Cucina
Discreta reperibilità

Cotto e mangiato. Ediz. illustrata

Vallardi A.

26 novembre 2009

rilegato
Argomento:
Cucina: opere e ricette generali
Disponibile anche in E-Book

Descrizione Cotto e mangiato. Ediz. illustrata

Nella rubrica televisiva di Italia 1, "Cotto e mangiato", Benedetta Parodi, moglie e mamma superimpegnata ma attenta alla gioia che può procurare un pasto appetitoso consumato tutti insieme, svela ogni giorno, direttamente dalla propria cucina, la ricetta di un piatto facile e di sicuro successo. Accogliendo le richieste dei suoi numerosissimi fan, Benedetta ha ora raccolto in un libro il meglio del suo tesoro culinario e lo ha dedicato a tutte quelle donne (ma anche agli uomini!) che, pur indaffarate, prive di tempo e di fantasia, non vogliono rinunciare ai piaceri della tavola e a condividerli con gli altri. La sua formula di successo è semplice e più che mai attuale: ricette per tutti, facili, veloci, sane e economiche, con un occhio di riguardo ai tempi di realizzazione e al portafogli.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Cotto e mangiato. Ediz. illustrata

4 di 5 su 101 recensioni

RicetteDi a. ilenia-12 aprile 2015

Chi di non conosce la fantastica Benedetta Parodi e il suo modo sempre semplice e divertente di spiegare ogni singola ricetta? La cucina dovrebbe sempre essere un modo bello e gustoso per divertirsi, oltre che una passione, quindi io consiglio questo ricettario a tutti, appassionati di ricette e non. Anche chi è esperto in cucina può sempre aver bisogno di qualche spunto per cucinare qualcosa di particolare ai suoi ospiti.

Tante sfiziose creazioniDi i. elena-24 settembre 2014

Mangiare è forse uno dei momenti più belli della giornata, se lo si fa in compagnia delle persone giuste e soprattutto se si scelgono i cibi giusti! Questo libro è semplicemente fantastico, con tutte le sue sfiziose ricette non difficili da eseguire, divertenti e originali, capaci di portare l'inconfondibile allegria della mitica Benedetta fino alla nostra cucina. In fondo solo lei riesce a stupire magicamente sia le mamme che i bambini più piccoli con le sue ricette, sempre sane e soddisfacenti. Da consigliare e da provare!

Amata e criticataDi m. elisabetta-31 maggio 2012

Un ricettario semplice e senza pretese... Consigli utili per tutti i i giorni... Che lascia da parte le severe leggi della novelle cuisine e che affronta le ricette nella loro quotidianità... Sulle tavole di tutti i giorni... Quelle dei pranzi in pausa lavoro e delle cene con l 'ospite dell'ultimo momento ed il frigo semideserto.

Alla portata di tuttoDi S. Beatrice-27 maggio 2012

Un libro semplice, divertente, lineare che ci delizia con piatti e idee davvero gustosissime! Vi verrà subito voglia di cucinare! Idee sfiziose ed utili per tutte le occasioni, il tutto accompagnato dalla immancabile simpatia di Benedetta Parodi, buonissimi i dolci, da provare assolutamente, pratico, non la solita gran cucina da chef, ottima cucina per tutti!

Buon appetito!Di I. Mariagrazia-10 maggio 2012

Un libro veramente molto utile! Benedetta Parodi raccoglie tutte le sue ricette in questo mitico libro, che comprai proprio perchè mi appassionai al suo piccolo spazio televisivo. Mi diverto in cucina con mia madre ad esercitarci a preparare squisitezze, da far leccare i baffi a tutta la famiglia!

UtilissimoDi G. Enza-3 maggio 2012

Mi diletto ogni tanto a cucinare e ho preso questo libro perchè guardavo studio aperto tutti i giorni a mezzogiorno e mi ha incuriosito. Lei ha un modo di fare molto umile e signorile, sempre col sorriso e questo lo trasmette anche nel libro. Alcune ricette sono deliziose, i consigli sono pratici e fruibilissimi.