Cosa vuol dire lavorare insieme? Attività di apprendimento cooperativo nella scuola dell'infanzia di Marina Michelon edito da Morlacchi
libro più venduto
Discreta reperibilità

Morlacchi

28 ottobre 2012

rilegato

Descrizione Cosa vuol dire lavorare insieme? Attività di apprendimento cooperativo nella scuola dell'infanzia

"Cosa vuol dire lavorare insieme?" È una domanda aperta che diventa titolo di questo libro. Una domanda posta al lettore curioso che vorrebbe conoscere un po' di più come sia possibile e perché applicare il metodo dell'apprendimento cooperativo nella scuola dell'infanzia. Un'opera pensata per addetti ai lavori e per chiunque senta il desiderio di avvicinarsi al mondo dei bambini. L'esperienza da cui trae spunto quest'opera è quella di una scuola dell'infanzia di Torino che ha scelto di scrivere la sua programmazione didattica pensandola in apprendimento cooperativo. Con un accenno alla teoria e con molte schede di lavoro provate sul campo l'autrice cercherà di dare risposta alla domanda iniziale. Il lettore non dovrà però rimanere sorpreso se leggendo le colorate pagine di questo libro, immerso in un mondo altrettanto colorato, non solo troverà risposte, ma sorgeranno in lui molte domande.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Cosa vuol dire lavorare insieme? Attività di apprendimento cooperativo nella scuola dell'infanzia