Discreta reperibilità
Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze
- Editore:
Armando Editore
- Collana:
- Comunicazione e mass media
- Data di Pubblicazione:
- 1 marzo 2007
- EAN:
9788860810212
- ISBN:
8860810213
- Pagine:
- 240
Acquistabile con la
Descrizione Che cosa sono i media? Pratiche, identità, influenze
Basterebbe pronunciare "i media" e si spiegherebbe tutto sul potere, se non addirittura sulle nefandezze di una forza quanto meno singolare ed anonima. Eppure, nella maggior parte dei casi, il termine rimane vago e ambiguo. "Cosa sono i media?" A questa domanda cerca di dare risposta il presente saggio, scritto da una dei maggiori studiosi a livello mondiale di questo fenomeno che ha cambiato radicalmente la nostra società, nei suoi modi, nei suoi costumi nel suo modo di pensare.
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti