Che cosa aspettarsi il primo anno di Heidi Murkoff, Sharon Mazel edito da Sperling & Kupfer

Che cosa aspettarsi il primo anno

Collana:
I grilli
Edizione:
1
Traduttore:
Fontebuoni A.
Data di Pubblicazione:
14 Settembre 2010
EAN:

9788820049065

ISBN:

8820049066

Pagine:
767
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Che cosa aspettarsi il primo anno

Si sa, i bambini non arrivano con un libretto di istruzioni allegato, anche se i genitori vorrebbero tanto! Ecco qui esaudito il loro desiderio. L'atteso ed esauriente seguito di Che cosa aspettarsi quando si aspetta offre tutto ciò che desiderate sapere sulla cura del vostro piccolo. Vi accompagna mese dopo mese durante gli stadi della crescita, indica il progressivo cambiamento della sua alimentazione, insegna strategie efficaci per farlo addormentare e i modi più adatti per stimolarlo (e al contempo divertirvi assieme a lui). Ricca di suggerimenti pratici (come fargli il bagnetto, come interpretare i vari tipi di pianto, come prenderlo in braccio), di consigli medici aggiornati (le novità sui vaccini, le malattie dell'infanzia) e di molto altro ancora, la guida più autorevole e completa per una nuova generazione di genitori consapevoli e preparati.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 25.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Consigliato per mamme in attesa del primo figlioDi p. paola-30 Marzo 2018

Ci sono donne che hanno uno spirito materno innato o sono circondate da cuginetti e nipotini o lavorano con i bambini e sanno cosa aspettarsi da un bimbo di pochi mesi. E poi ci sono donne come me che i neonati li vedevano solo passare nei passeggini per strada e non avevano idea di cosa facessero e come crescessero mese per mese di preciso. Consiglio questo libro a entrambe le categorie. Alle prime per scoprire nuove curiosità e confrontare le tradizioni italiane con quelle americane. Alla seconda perché mi ha tranquillizzato molto sapere mese per mese cosa avrebbe scoperto mio figlio, che giochi e attività proporgli, le sue abilità e come gestirlo. Consiglio di leggerlo in gravidanza e poi riprenderlo mese per mese seguendo la crescita del proprio bambino.

Da preferire agli altri similiDi D. Sonia-30 Gennaio 2017

Questo volumone l'ho preferito agli altri volumoni appartenenti alla stessa categoria. Mese per mese spiega lo sviluppo del bambino, quel che potrebbe essere capace di fare, quel che sa di sicuro fare, e sottolinea aspetti vari della crescita. L'ho trovato utile e completo.

Assolutamente da comprareDi F. Alessandra-27 Marzo 2011

Va considerato praticamente come un'enciclopedia, quindi è assolutamente da comprare, conservare gelosamente e consultare ogni qualvolta ci sorga qualche domanda sul nostro cucciolo! E' molto interessante la struttura suddivisa per mesi e la sezione dedicata al primo soccorso dei neonati. Indispensabile!