Che cos'è il Web marketing di Maria Chiarvesio, Eleonora Di Maria edito da Carocci
Alta reperibilità

Che cos'è il Web marketing

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
30 Aprile 2008
EAN:

9788843045259

ISBN:

8843045253

Pagine:
126
Formato:
brossura
Argomenti:
Strategia d'impresa, Guide a Internet e servizi online
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Che cos'è il Web marketing

Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Che cos'è il Web marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Semplice ed efficaceDi D. Valentina-23 Agosto 2011

Si può pensare che tale libro sia utile solo a coloro che siano esperti della materia, invece non è così. Il primo capitolo del libro offre una presentazione panoramica di cos'è il marketing e di come si è sviluppato rendendo così agevole la lettura dei capitoli successivi i quali si addentrano in modo considerevole nella materia senza però essere complessi e mantenendo un linguaggio comprensibile a tutti.