Che cos'è il Web marketing
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 30 Aprile 2008
- EAN:
9788843045259
- ISBN:
8843045253
- Pagine:
- 126
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Strategia d'impresa, Guide a Internet e servizi online
Descrizione Che cos'è il Web marketing
Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire con i consumatori e approfondendo il ruolo del Web come strumento a supporto dei processi di comunicazione dell'impresa.
Recensioni degli utenti
Semplice ed efficace-23 Agosto 2011
Si può pensare che tale libro sia utile solo a coloro che siano esperti della materia, invece non è così. Il primo capitolo del libro offre una presentazione panoramica di cos'è il marketing e di come si è sviluppato rendendo così agevole la lettura dei capitoli successivi i quali si addentrano in modo considerevole nella materia senza però essere complessi e mantenendo un linguaggio comprensibile a tutti.