Che cos'è un ufficio stampa di Paola Stringa edito da Carocci
libro più venduto
Alta reperibilità

Che cos'è un ufficio stampa

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
15 marzo 2007
EAN:

9788843040803

ISBN:

8843040804

Pagine:
128
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Che cos'è un ufficio stampa

Le istituzioni pubbliche, le aziende, i festival, le mostre, le fiere nazionali e internazionali, le agenzie di comunicazione: sono molteplici le opportunità sul mercato del lavoro per un aspirante addetto stampa. Aldilà dei luoghi comuni, quali sono le competenze richieste per lavorare in un ufficio stampa? Qual è la routine quotidiana di un professionista della comunicazione all'interno di queste strutture? Il libro si pone come una guida utile e preziosa per chi vuole saperne di più sull'ufficio stampa, un ambito particolare nell'ampio universo della comunicazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Che cos'è un ufficio stampa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti