Che cos'è un ufficio stampa
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 15 marzo 2007
- EAN:
9788843040803
- ISBN:
8843040804
- Pagine:
- 128
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Che cos'è un ufficio stampa
Le istituzioni pubbliche, le aziende, i festival, le mostre, le fiere nazionali e internazionali, le agenzie di comunicazione: sono molteplici le opportunità sul mercato del lavoro per un aspirante addetto stampa. Aldilà dei luoghi comuni, quali sono le competenze richieste per lavorare in un ufficio stampa? Qual è la routine quotidiana di un professionista della comunicazione all'interno di queste strutture? Il libro si pone come una guida utile e preziosa per chi vuole saperne di più sull'ufficio stampa, un ambito particolare nell'ampio universo della comunicazione.
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti