Che cos'è la pubblicità di Vanni Codeluppi edito da Carocci

Che cos'è la pubblicità

Editore:

Carocci

Collana:
Le bussole
Data di Pubblicazione:
18 maggio 2001
EAN:

9788843019014

ISBN:

8843019015

Pagine:
128
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Che cos'è la pubblicità

Nonostante l'onnipresenza della pubblicità, conosciamo ben poco i suoi meccanismi di funzionamento e ben poco sappiamo della "cultura promozionale" in cui siamo immersi. Codeluppi passa in rassegna i vari aspetti della pubblicità: la sua storia, il suo ruolo sociale, il suo linguaggio, i diversi stili. Un ritratto a tutto tondo di questa forma di comunicazione che, a volte deformandola, riflette la società attuale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti