Corso di lingua giapponese vol.3 edito da Hoepli

9788820336653

8820336650

Descrizione Corso di lingua giapponese vol.3

Il presente lavoro, terzo volume dell'edizione italiana di International Christian University, "Japanese for College Students (Basic)", nasce dall'esigenza di fornire uno strumento di lavoro utile a chi si avvicina allo studio della lingua giapponese per la prima volta, anche se autodidatta. Ogni lezione presenta modelli di frase con le nuove strutture sintattiche, esercizi per applicarle nella produzione scritta e orale, note grammaticali esplicative, una sezione per la scrittura dei caratteri e un vocabolario con la traduzione in italiano dei termini presentati. Vengono inoltre date precise indicazioni su come utilizzare in maniera proficua il testo di cui i tre curatori hanno constatato personalmente l'efficacia grazie alle loro esperienze di insegnamento. Le registrazioni delle varie lezioni possono essere ascoltate sul sito della International Christian University.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Corso di lingua giapponese vol.3