Corso facile di solfeggio. parte I di Ettore Pozzoli edito da Ricordi

Corso facile di solfeggio. parte I

Ricordi

8 aprile 2012

9790041820712

0041820711

Tipologia:
Scuola secondaria di primo grado (medie inferiori)

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Corso facile di solfeggio. parte I

5 di 5 su 5 recensioni

SoddisfattaDi F. Marinella-5 novembre 2019

Soddisfatta del prodotto il libro è quello ordinato arrivato con poste italiana L'unica pecca tempi di consegna un po' lunghi ma tutto apposto Grazie mille

Studiare fa sempre beneDi G. Filippo-14 maggio 2019

Il corso proposto è strutturato bene e utile all'apprendimento. Un buon prodotto.

Tutto regolareDi C. Marcello-26 marzo 2019

Questo libro è stato consigliato dal maestro di musica di mio figlio, quindo ho fatto una ricerca e questo sito è risultato proporlo con il miglior prezzo. Spedizione veloce e tracciabile, consigliato!

Ottimo per leggere il doppio pentagramma!Di C. Marianna-2 febbraio 2017

Questo libro è un vero e proprio corso di solfeggio; infatti viene usato dopo il metodo quindi è il primo vero e proprio libro di solfeggio a differenza infatti di un metodo si inizia direttamente con il doppio pentagramma, quindi sopra chiave di violino e il pentagramma inferiore con la chiave di basso. Ottimo per chi deve suonare il pianoforte o comunque ha bisogno di imparare entrambe le chiave e leggere con il doppio pentagramma. Lo consiglio perché questo tipo di lettura a volte non è semplice ma iniziando con semplici semibrevi che si alternano fra le due chiavi proseguendo poi si arriva a leggere figurazioni sempre più complesse ma in maniera progressiva.

Uno dei miglioriDi a. ilenia-6 luglio 2015

Questo bel libricino di solfeggio è stato scritto da Ettore Pozzoli. Tutto viene spiegato abbastanza chiaramente e tutte le persone che desiderano imparare a solfeggiare devono consultare questo libro almeno una volta, quindi non posso fare altro che consigliarlo. Sicuramente è uno dei metodi di solfeggio che mi è piaciuto di più!