Corso di economia ed estimo. Estimo generale. Estimo immobiliare. Estimo legale. Estimo ambientale. Estimo catastale. Con Prontuario. Per le Scuole superiori vol.2 di Stefano Amicabile edito da Hoepli

Hoepli

Collana:

9788820366353

8820366355

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Corso di economia ed estimo. Estimo generale. Estimo immobiliare. Estimo legale. Estimo ambientale. Estimo catastale. Con Prontuario. Per le Scuole superiori vol.2

Un testo agile e completo, ricco di contenuti e apparati didattici. Numerosi esempi mostrano come utilizzare i concetti teorici appresi per applicarli nelle procedure di stima. Grafici, tabelle, figure completano e integrano la trattazione. In sintesi, a fine capitolo, riassume i contenuti principali. Attività pratiche e di verifica forniscono strumenti didattici per svolgere in classe esercitazioni tecnico-pratiche. Il Prontuario allegato al volume 2 raccoglie dati, quotazioni e modelli catastali, indispensabili per le stime. L'eBook+ è il libro per tablet, LIM e computer che rende l'apprendimento più attivo e coinvolgente. Consente di leggere, annotare, sottolineare ed effettuare ricerche e dà accesso ai numerosi contenuti digitali integrativi dell'opera. Scaricare l'eBook+ è molto semplice. È sufficiente seguire le istruzioni riportate nell'ultima pagina di questo volume. Nella pagina web dedicata a quest'opera è disponibile MyBookBox, il contenitore virtuale con risorse e contenuti digitali integrativi del libro di testo. Basta registrarsi al sito hoepliscuola.it a cui si accede con il codice coupon che si trova nella terza pagina di copertina.

Fuori catalogo - Non ordinabile