C. Corso completo di programmazione di Harvey M. Deitel, Paul J. Deitel edito da Apogeo

C. Corso completo di programmazione

Editore:

Apogeo

Edizione:
3
Traduttore:
Scagnetto I.
Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2008
EAN:

9788850326334

ISBN:

8850326335

Pagine:
643
Formato:
brossura
Argomento:
Teoria e apprendimento della programmazione
Acquistabile con la

Descrizione C. Corso completo di programmazione

Il manuale si basa su una formula didattica collaudata ed efficace: una formula i cui ingredienti sono la completezza dei contenuti, la gradualità dell'esposizione, il continuo riferimento a programmi completamente eseguibili e l'attenzione alle problematiche reali che sorgono nell'attività di sviluppo del software. II testo introduce con gradualità ai concetti fondamentali della programmazione (strutture di controllo, funzioni, array, puntatori, gestione dell'input/output, strutture dati), offrendo al tempo stesso una panoramica ampia e articolata del linguaggio C. La terza edizione è arricchita di un nuovo capitolo dedicato allo standard C99.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 39.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Cominciando da zeroDi S. Alfredo-26 maggio 2012

Adatto praticamente a chiunque voglia iniziare a programmare seriamente in C, questo libro non presuppone nessuna conoscenza specifica, ma porta il lettore con naturalezza e gradualità ad affrontare tematche anche complesse del linguaggio. Utilissimi poi per il principiante tutti gli specchietti con buoni consigli ed esempi di errori tipici, che non mancano mai nei libri firmati Deitel.

Ottima guida per imprare il CDi T. Daniele-5 luglio 2011

Il Corso completo di programmazione di Deitel Deitel è veramente una guida preziosa per chiunque voglia avvicinarsi al linguaggio C. Espone in modo molto chiaro i concetti, evitando di dilungarsi in spiegazioni inutili e ponendo attenzione ai dubbi eo agli errori più frequenti dei principianti. Nonostante ciò si propone come strumento prezioso anche del programmatore esperto, essendo approfondendo molti aspetti ma nel contempo rimanendo semplice e lineare.

da comprareDi C. LICIA-27 ottobre 2010

questo libro è molto utile per chi vuole imparare a programmare partendo da zero.. i concetti vengono spiegati in un linguaggio semplice e molto comprensibile.. inoltre sono presenti numerosi esempi per ogni argomento che aiutano notevolmente ad imparare a programmare