Corso di aggiornamento e video per operatori di carrelli semoventi con conducente a bordo. Con DVD di Lucio Fattori edito da EPC

EPC

1 ottobre 2014

Argomenti:
Diritto sulla sicurezza e salute nel lavoro, Formazione industriale e professionale

Descrizione Corso di aggiornamento e video per operatori di carrelli semoventi con conducente a bordo. Con DVD

Questo prodotto contiene la traccia di un corso di aggiornamento per operatori di carrelli elevatori con conducente a bordo, nella parte relativa ai moduli teorico e pratico, strutturato secondo le indicazioni dell'Accordo Stato Regioni. Il percorso proposto contiene quindi i 2 moduli, il primo della durata di 1 ora e il secondo di 3 ore, dedicati agli aspetti giuridici e normativi, all'illustrazione del funzionamento e dell'uso in sicurezza di un carrello elevatore oltre che degli obblighi relativi alle manutenzioni e verifiche periodiche, per un complesso di oltre 140 slide commentate e complete di video didattici ed esercitazioni da svolgere in aula.

Fuori catalogo - Non ordinabile