Corrosione e protezione dei metalli di Francesco Mazza, Giuseppe Bianchi edito da AIM

Corrosione e protezione dei metalli

AIM

Descrizione Corrosione e protezione dei metalli

Questo volume è nato come supporto per gli studenti universitari in discipline chimiche ed ingegneristiche ma si è subito dimostrato strumento utile di informazione e di formazione in un più vasto contesto industriale ed applicativo.
Con la ristampa della terza edizione l’AIM ha voluto arricchire il proprio patrimonio editoriale con la certezza di contribuire efficacemente all’allargamento ed all’approfondimento culturali di quanti si accingono ad affrontare le tematiche legate al degrado ambientale dei materiali metallici nel contesto industriale e naturale.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Staff gentilissimo, ottimo prezzoDi P. Giovanni-30 marzo 2016

Il libro ordinato non era facilmente reperibile nella maggior parte delle librerie presenti su internet. libreriauniversitaria.it offriva il miglior prezzo, spedizione in promozione e servizio clienti estremamente gentile.