Corporate strategy. Una prospettiva organizzativa e finanziaria per la crescita di Franco Fontana, Paolo Boccardelli edito da Hoepli
libro più venduto
Alta reperibilità

Corporate strategy. Una prospettiva organizzativa e finanziaria per la crescita

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
17 luglio 2015
EAN:

9788820363055

ISBN:

8820363054

Acquistabile con la

Descrizione Corporate strategy. Una prospettiva organizzativa e finanziaria per la crescita

Il tema della strategia di impresa è un argomento di grande rilevanza specialmente in questa fase del ciclo economico in cui tutte le aziende sono chiamate a ottimizzare la propria struttura strategica e a rinnovare il portafoglio delle opzioni di crescita. Allo stesso tempo la rapidità del cambiamento richiesto all'impresa impone scelte in grado di creare e rinnovare le condizioni di sviluppo e mantenimento di una posizione di vantaggio competitivo nelle aree strategiche di affari. Questo volume affronta la questione attraverso una prospettiva che si focalizza su quattro pilastri della strategia: industry, resources, managerial competencies e institutions. Nella trattazione ampio spazio è riservato all'analisi dell'implementazione delle strategie e al confronto con la realtà nazionale e internazionale, seguendo un approccio interdisciplinare che consente di analizzare le strategie con tre diverse visioni: quella progettuale strategica, quella organizzativa e quella finanziaria. Integrato da materiali online di ausilio per l'attività didattica, il volume è scaricabile anche in versione digitale, da leggere, sottolineare e annotare su tablet e su computer.

Spedizione gratuita
€ 36.10€ 38.00
Risparmi:€ 1.90(5%)
o 3 rate da € 12.03 senza interessi con
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Corporate strategy. Una prospettiva organizzativa e finanziaria per la crescita
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti