Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness di David J. Collis, Cynthia A. Montgomery edito da McGraw-Hill Education

Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness

Collana:
Aziendale
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
1 luglio 2007
EAN:

9788838662980

ISBN:

8838662983

Pagine:
450
Acquistabile con o la

Descrizione Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness

Molte imprese, e non solo quelle di maggiori dimensioni, operano in più business. Ciò pone al top management interrogativi nuovi e di grande rilevanza cui questo libro, dedicato alla corporate strategy (ossia ai tipici problemi dell'impresa multibusiness), vuole rispondere. Il volume, ormai un classico internazionale della corporate strategy, in questa nuova edizione è stato arricchito con numerosi incident relativi alle corporate strategy di primarie aziende italiane e con nuovi capitoli dedicati a: l'integrazione della Corporate Social Responsibility nella strategia, la dinamica economica della corporate strategy, le più recenti matrici di portafoglio, le condizioni per lo sviluppo dell'imprenditorialità interna e la specificità della corporate governance delle imprese in Italia. Il testo, innovativo nella sua impostazione, è il frutto di una collaborazione tra due noti studiosi di Harvard e due docenti di strategia aziendale di prestigiose università italiane

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 35.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti