Corpi al sole di Agatha Christie edito da Mondadori

Corpi al sole

Editore:

Mondadori

Edizione:
3
Traduttore:
Tedeschi A.
Data di Pubblicazione:
1 marzo 2003
EAN:

9788804520276

ISBN:

8804520272

Pagine:
196
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 8 recensioni

Corpi al soleDi C. CECILIA-6 maggio 2012

"Il male si annida ovunque, anche sotto il sole! " (Poirot) . Ambientazione da sogno, coste mozzafiato e giovani vacanzieri eleganti e snob dominano la scena del romanzo, che vede Poirot in vacanza con il fedele Hastings. Ma a rendere il soggiorno dell'annoiato investigatore belga improvvisamente movimentato arriverà una bellissima donna che pare essere oggetto di pericolosi attentati e l'immancabile delitto, anche sotto il sole e il mare cristallino. Per gli amanti del giallo, da non perdere

Senza tempo !Di C. Guido-13 marzo 2012

Bello, libro avvincente, solo leggermente retrò nel linguaggio dovuto sopratutto alla sua veneranda eta' . Classico senza tempo alla pari con "Dieci piccoli indiani" per la grande capacita' dell'autrice di creare intrighi apparentemente impossibili in pochi metri quadri (vedi anche "Assassinio sull'Orient Express") Ne e' stato tratto un film di grande successo a suo tempo, ma risulta facile farlo: lei e' cosi' brava a descrivere le scene che e' sufficiente ingaggiare grandi attori, non servono altre scenografie. Un classico che ogni libreria anche in versione ridotta deve avere fra gli scaffali

Corpi al soleDi l. tonino-5 marzo 2012

Scritto con la consueta classe della brava Agatha Christie, Corpi al sole è la ventesima indagine di Ecule Poirot. Il bravo detective non può concedersi una meritata vacanza senza dover essere coinvolto in una nuova indagine. Così sull'isola del contrabbandiere l'investigatore belga darà nuovamente prova delle sue capacità deduttive.

Sempre PoirotDi n. paola-4 agosto 2011

L'ennesima avvenuta del nostro caro Hercule Poirot, che anche se in vacanza non sarà completamente a riposo! Anche questa volta, la nostra regina del noir, ci regala un altra avventura fantastica che ci lascerà, come sempre, con il fiato sospeso fino all'ultima riga! Lo consiglio anche come lettura sotto il sole!

Molto belloDi s. carmela-1 agosto 2011

Un libro scorrevole ed abbastanza leggero, ma ovviamente, quest'ultimo grazie al talento della Christie. Hercule Poirot si troverà a risolvere un altro avvincente caso e non ci lascerà senza averci fatto scoprire chi è il colpevole. Un romanzo che cattura il lettore dalla prima all'ultima pagina.

Top tenDi I. Lucia-11 settembre 2010

Questo libro rientra sicuramente nella mia top ten dei libri di Agatha Christie che preferisco. Solito stile scorrevole e intrigante, con l'investigatore Poirot, personaggio inimitabile.