Cornerstone. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. Con e-book. Con espansione online di Cinzia Medaglia, Beverly Anne Young edito da Loescher

Loescher

12 Gennaio 2015

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Cornerstone. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. Con e-book. Con espansione online

Cornerstone è l'edizione compatta in volume unico di Visions and Perspectives, e ne mantiene le medesime caratteristiche.Tutti i testi e i materiali di Visions and Perspectives sono comunque presenti, su carta o in digitale.Tutti i testi sono forniti di ascolto. Il titolo Cornerstone (pietra angolare) suggerisce il criterio seguito per la selezione dei testi e dei materiali presenti nella parte cartacea del corso: non soltanto autori e testi più importanti, ma anche i contenuti essenziali per collegare la letteratura con la lingua, la civiltà e gli altri linguaggi.

Fuori catalogo - Non ordinabile