Controvento. L'antologia per scoprire il piacere di leggere e scrivere. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online di Antonella Landi, Silvia Collini edito da D'Anna

D'Anna

25 febbraio 2016

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Controvento. L'antologia per scoprire il piacere di leggere e scrivere. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

Un volume unico, con un indice contemporaneo e vicino al vissuto dei ragazzi, strumenti di analisi del testo agevoli e corredati da schemi e mappe concettuali, percorsi che abbinano i generi letterari alle emozioni, unità tematiche in cui si mescolano narrativa, poesia, saggistica, epica e teatro, una didattica laboratoriale e inclusiva, un pratico inserto di grammatica che collega l'apprendimento della lingua italiana alle esperienze della vita quotidiana, e un volume per l'insegnante più ricco, con materiali complementari e non sostitutivi della guida.

Acquista nuovo
Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Acquista usato