Contratto indecente di Jennifer Probst edito da Corbaccio

Contratto indecente

Editore:

Corbaccio

Collana:
Romance
Traduttore:
De Medio E.
Data di Pubblicazione:
11 luglio 2013
EAN:

9788863806748

ISBN:

8863806748

Pagine:
273
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Contratto indecente

Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l'impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d'amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l'azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell'ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d'infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l'immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Contratto Indecente, libro strepitoso!Di M. Arianna-26 gennaio 2014

Prezzo molto economico, libro molto bello: adoro questo genere di narrativa e continuerò ad acquistare questi libri. Se ancora non avete letto "Contratto indecente" vi consiglio di farlo: è davvero molto intrigante. Ho letto questo libro in un solo giorno e mi ha molto colpito: è scritto benissimo ed è di una facilità meravigliosa, gli occhi scorrevano da soli!

Non può finire cosìDi C. ROSALINDA-23 dicembre 2013

271 pagine, e termina lasciando nel mistero la storia di Maggie e il Conte! Nonostante siano personaggi secondari mi aspettavo un finale anche per loro. Bestseller divertente: i protagonisti, Alexa e Nicholas, si conoscono dall'infanzia, si perdono di vista per molto tempo e si ritrovano marito e moglie per affari. Il matrimonio è finto, ma sentimenti, passione e amore sono molto più veri di quanto si aspettassero. I piani possono cambiare, ma un evento inaspettato inacidisce Nicholas e rischia di rovinare la storia d'amore con Alexa. Un bivio dopo l'altro prenderanno la strada giusta?

Il matrimonio di un miliardarioDi B. Teresa-3 ottobre 2013

Contratto indecente è il primo libro di una trilogia (è seguito da "Contratto fatale" e "Contratto di passione". Quest'ultimo uscirà a ottobre 2013). Questo libro però, è a sé, dal momento che nei libri successivi conosceremo solo nuovi personaggi e nulla dei vecchi. Possiamo definirlo un libro singolo. Devo dire che il titolo non è appropriato alla storia contenuta perché fa pensare a un romanzo molto erotico. La storia è sì passionale, ma sicuramente l'indecenza (che io sinceramente non ho visto) non la fa da padrona. La storia è ben fatta, scritta fluente e chiara; non ci si annoia man mano che si evolve. I protagonisti sono ben gestiti e ho gradito moltissimo la protagonista che è una donna coerente al 100%. Consiglio questo primo libro.

Letture estive Di c. loredana-17 settembre 2013

L'ho letto e mi è piaciuto, lettura scorrevole e piacevole forse un po' scontata ma non mi è importato più di tanto perché mi sono fatta conquistare dal carattere dei protagonisti Trovo che abbia tutti gli ingredienti giusti: credibilità, romanticismo, umorismo. Sa come prenderti e farti entrare a pieno nella storia. Credo che sia scritto davvero molto bene. E che sia una perfetta lettura leggera e appassionante. Leggendo anche il secondo trovo che la scrittrice sia davvero brava avrei voluto che entrambi i libri soprattutto "Contratto Indecente" fosse un po più lungo per godermelo un po' di più. Consigliatissimo.

Abbastanza scontato, ma carinoDi O. Diana Evelina-31 luglio 2013

È il classico libro dell'estate, che non pone grossi problemi, ed è veloce da leggere. Abbastanza scontato fin dall'inizio, l'ho però trovato carino e l'ho letto in un paio di giorni, apprezzando soprattutto il senso dell'umorismo che ne traspare. Come poi non provare simpatia per la protagonista, con la quale è quasi immediato immedesimarsi, con tutti i pasticci in cui si va a cacciare? Per non parlare della sua lealtà e dell'amore che prova verso la sua famiglia, in nome della quale fa una scelta altrimenti discutibile.