I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, promozione finanziaria, concessione di vendita, franchising edito da Giuffrè
Buona reperibilità

I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, promozione finanziaria, concessione di vendita, franchising

a cura di

G. Cassano

Editore:

Giuffrè

Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788814122293

ISBN:

8814122296

Acquistabile con la

Descrizione I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, promozione finanziaria, concessione di vendita, franchising

Con l'ampliamento dei mercati conseguente alla crescente produzione industriale e all'espansione dei traffici nascono e si affermano nuove esigenze.Fra queste, quelle che più rilevano sono l'interesse dei produttori ad aumentare la produzione ed il conseguente bisogno degli stessi di espandere il volume della produzione con l'estendersi dei mercati.L'incremento della produzione, peraltro, presuppone l'esistenza di sbocchi sicuri e comporta perciò la necessità di disporre di una organizzazione per la distribuzione dei prodotti idonea ad assicurare la massima diffusione nei diversi mercati.In tale contesto sorge il problema, per il produttore, di creare un apparato distributivo che permetta di superare il divario tra produzione e consumo.Il volume affronta tutte quelle figure contrattuali, e problemi connessi, legate alla distribuzione in senso lato, senza disdegnare i nuovi modelli offerti dalla new economy.

Spedizione gratuita
€ 57.00€ 60.00
Risparmi:€ 3.00(5%)
o 3 rate da € 19.00 senza interessi con
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, promozione finanziaria, concessione di vendita, franchising
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti