Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza di Kristina Halvorson, Melissa Rach edito da Pearson
Alta reperibilità

Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza

Editore:

Pearson

Traduttore:
Postinghel P.
Data di Pubblicazione:
21 marzo 2013
EAN:

9788871929835

ISBN:

8871929837

Pagine:
208
Formato:
brossura
Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Acquistabile con o la

Descrizione Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza

La "strategia dei contenuti" consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategia le autrici hanno contribuito a definire che cos'è la content strategy e il suo campo di applicazione. Grazie a questo libro potrete: capire la strategia dei contenuti e il suo valore per il business; scoprire processi e persone alla base di una strategia dei contenuti di successo; prendere decisioni intelligenti e fattibili su quali contenuti creare e come; capire come costruire un caso di business per la strategia dei contenuti. Nuovi capitoli, materiali aggiornati, casi di studio e molto altro fanno di questa edizione di "Content Strategy per il Web" una guida per chiunque lavori con i contenuti. Premessa di Sarah Cancilla (Facebook).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.95€ 21.00
Risparmi:€ 1.05(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti