Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti di Luca Conti, Cristiano Carriero edito da Hoepli

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
26 febbraio 2016
EAN:

9788820372101

ISBN:

882037210X

Acquistabile con la

Descrizione Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e professionisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 26.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti