Contatto. Corso di italiano per stranieri. Manuale per lo studente. Per le Scuole. Livello A1-A2. Con CD Audio vol.1 di Rosella Bozzone Costa, Chiara Ghezzi, Monica Piantoni edito da Loescher

Loescher

26 settembre 2005

9788820126575

8820126575

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Contatto. Corso di italiano per stranieri. Manuale per lo studente. Per le Scuole. Livello A1-A2. Con CD Audio vol.1

Un corso per adulti e giovani adulti, dall'approccio pragmatico-comunicativo e umanistico-affettivo.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Manuale di lingua italiana per principiantiDi R. Lorenza-20 maggio 2011

"Contatto" è un manuale per l'insegnamento dell'italiano per studenti principianti, elaborato in base al metodo comunicativo arricchito delle ultime tendenze glottodidattiche. Gli argomenti vengono affrontati a più riprese, in modo tale da facilitare l'assimilazione e il ripasso. Ogni unità fornisce diversi strumenti per l'apprendimento - ascolto, lettura, esercizi di riempimento, esercitazioni orali, ecc. - ed è integrata da letture su diversi aspetti della società italiana. Il libro è inoltre provvisto di una parte dedicata agli esercizi di revisione (con le soluzioni) e di un cd che lo rendono utile anche per lo studio autodidattico.