Consumatori e imprese. La disciplina delle informazioni sugli alimenti. Considerazioni merceologiche e normative edito da Giappichelli
libro più venduto
Alta reperibilità

Consumatori e imprese. La disciplina delle informazioni sugli alimenti. Considerazioni merceologiche e normative

a cura di

E. Varese

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2013
EAN:

9788834839249

ISBN:

8834839242

Formato:
brossura
Argomenti:
Diritto della salute e sicurezza pubblica, Industrie alimentari e affini
Acquistabile con la

Descrizione Consumatori e imprese. La disciplina delle informazioni sugli alimenti. Considerazioni merceologiche e normative

Il volume, unendo conoscenze merceologiche, giuridiche e gestionali, vuole essere un utile strumento per orientare il lettore (impresa o consumatore) nel complesso "mondo" dell'etichettatura degli alimenti, anche portandolo a riflettere sulle disposizioni di prossima applicazione. La prima parte è dedicata all'analisi ed al commento, anche attraverso schemi e figure, del regolamento (Ue) n. 1169/2011 relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori, mentre la seconda riporta i risultati di un'indagine condotta per indagare l'atteggiamento nei confronti dell'etichettatura dei prodotti alimentari di un campione ragionato di consumatori piemontesi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.85€ 23.00
Risparmi:€ 1.15(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Consumatori e imprese. La disciplina delle informazioni sugli alimenti. Considerazioni merceologiche e normative
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti