Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé di Giovanni Siri edito da McGraw-Hill Companies

Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé

Collana:
Psicologia
Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788838628351

ISBN:

8838628351

Pagine:
170
Argomento:
Psicologia dell'educazione
Acquistabile con la

Descrizione Consumatore & marca. Brand personality e immagine di sé

Il consumo è sempre più un'esperienza che riguarda tutti gli aspetti del nostro stile di vita. Non solo eventi e oggetti utili e necessari, ma anche il tempo libero, i consumi culturali, la salute sono oggetto di marketing che orienta, sospinge e talora forza i consumi delle persone. Le persone in quanto consumatori cercano di personalizzare i processi di consumo attivando tutte le strategie disponibili per sfuggire a un ruolo passivo: strategie di scelta razionale, da un lato, ma anche di colorazione affettiva, dall'altro. Il volume presenta una diagnosi del rapporto tra marca e consumatore sostenendo la nacessità di una relazione significativa per la persona-consumatore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti