Il consumatore centauro. Ovvero il marketing della convergenza di Jerry Wind, Vijay Mahajan edito da Etas
Discreta reperibilità

Il consumatore centauro. Ovvero il marketing della convergenza

Editore:

Etas

A cura di:
F. Ancarani
Traduttore:
Di Gregorio A.
Data di Pubblicazione:
2002
EAN:

9788845311802

ISBN:

8845311805

Pagine:
352
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Il consumatore centauro. Ovvero il marketing della convergenza

In questo libro gli autori evidenziano la natura di un consumatore 'ibrido' che interagisce offline e online, combinando i bisogni umani con le nuove rivoluzionarie tecnologie. Vengono analizzate in profondità le caratteristiche di queste nuove strategie di convergenza fra marketing offline e online, nonché le architetture organizzative necessarie per trattare con questi nuovi consumatori ibridi. L'opera rappresenta un'importante riformulazione dei princìpi basilari del marketing, al fine di adattarli al mondo in cui viviamo oggi, alle originali forme di competizione che caratterizzeranno le relazioni fra le imprese e alle strategie necessarie per raggiungere e conquistare il 'consumatore centauro'.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.25€ 26.50
Risparmi:€ 13.25(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il consumatore centauro. Ovvero il marketing della convergenza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti