La consulenza di processo. Come costruire le relazioni d'aiuto e promuovere lo sviluppo organizzativo di Edgar H. Schein edito da Raffaello Cortina Editore

1 ottobre 2001

Argomento:
AFFARI E GESTIONE (MANAGEMENT)

Descrizione La consulenza di processo. Come costruire le relazioni d'aiuto e promuovere lo sviluppo organizzativo

La consulenza di processo delinea i principi fondamentali a cui deve essere ispirata un'azione che sappia incidere sui problemi del cambiamento organizzativo, vincendo le resistenze sempre presenti e offrendo soluzioni concrete capaci di rappresentare al tempo stesso un'opportunità di crescita professionale e personale dei singoli. L'autore è considerato il maggior esperto nel campo della cultura d'impresa ed è docente alla Sloan School of Management del Massachusetts Institute of Technology (MIT).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La consulenza di processo. Come costruire le relazioni d'aiuto e promuovere lo sviluppo organizzativo