Consenso, dissenso e rappresentanza. Le nuove relazioni sindacali edito da CEDAM
Discreta reperibilità

Consenso, dissenso e rappresentanza. Le nuove relazioni sindacali

CEDAM

1 luglio 2014

Argomento:
Sindacati

Descrizione Consenso, dissenso e rappresentanza. Le nuove relazioni sindacali

Il presente volume raccoglie gli atti del Convegno promosso dal Gruppo d. Lavoro ed organizzato grazie al sostegno della Scuola di Servizio Sociale e Politiche Pubbliche dell'Università Ca' Foscari di Venezia. Il Gruppo si è formato poco più di un'anno fa, con un breve documento sottoscritto da 22 giuslavoristi (aperto all'adesione di altri colleghi) accomunati da una caratteristica generazionale e dalla condivisione di un idem sentire su alcuni temi che riguardano soprattutto il metodo e i valori del nostro lavoro. Questo progetto si fonda, anzitutto, sul senso di responsabilità nel sostenere e favorire un processo di rinnovamento e di riflessione sul diritto del lavoro, le sue evoluzioni e sul metodo della riflessione scientifica.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Consenso, dissenso e rappresentanza. Le nuove relazioni sindacali