Conorovesciato. Un esperimento di didattica per problemi nella scuola primaria. Ediz. illustrata edito da Mimesis
libro più venduto

Mimesis

15 giugno 2007

Descrizione Conorovesciato. Un esperimento di didattica per problemi nella scuola primaria. Ediz. illustrata

Questo libro documenta una sperimentazione sull'uso dei problemi come momento forte dell'insegnamento della matematica nella scuola primaria, sperimentazione condotta dal Gruppo di ricerca sull'uso del Gioco nella Didattica della matematica (Dipartimento di matematica "F. Enriques", Università degli Studi di Milano).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Conorovesciato. Un esperimento di didattica per problemi nella scuola primaria. Ediz. illustrata

5 di 5 su 1 recensione

OttimoDi s. lisa-1 agosto 2019

Ottimo libro, scritto bene e con tantissimi spunti per tutte e cinque le classi della scuola primaria. Lo consiglio a tutti gli insegnanti di scuola primaria.