La confessione di Julie Garwood edito da Leggereditore

La confessione

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Genovese C.
Data di Pubblicazione:
16 giugno 2011
EAN:

9788865081020

ISBN:

8865081023

Pagine:
475
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La confessione

Nella penombra del confessionale, il reverendo Tom Madden accoglie il segreto di un omicida. Descrive i suoi piani nei minimi dettagli, fino a svelare anche il nome della prossima vittima. Tom viene risucchiato in un vortice di follia: l'obiettivo del serial killer è infatti sua sorella Laurant. L'agente dell'FBI Nick Buchanan sta per partire per le vacanze quando riceve la chiamata dell'amico Tom. L'uomo si precipita, senza esitare. Tuttavia la ragazza non è disposta a cambiare il suo stile di vita, né a cedere agli umori di uno psicopatico. Ma, messa alle strette, accetta suo malgrado la protezione di Nick. La vicinanza obbligata porta i due a scoprire una passione che riesce a valicare l'ostacolo del terrore, mentre il pericolo si fa sempre più tangibile e pressante. Riuscirà Nick a salvare il suo nuovo amore e a scoprire l'assassino?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 13 recensioni

Un libro promettenteDi m. linda-12 maggio 2012

Padre Tom riceve nel suo confessionale una notizia che lo lascerà profondamente sconvolto: sua sorella Laurant è in grave pericolo. Tom non perde tempo e decide di chiamare l'amico poliziotto Nick che accetta di prendersi cura della bella e gentile Laurant, che dimostra fin da subito una certa attrazione per il bel poliziotto. La particolare situazione li avvicinerà sempre di più e la passione farà ben presto capolino. Primo libro di una nuova serie strepitosa, di cui attendo i prossimi libri.

ECCEZIONALEDi f. anita-21 aprile 2012

L'inizio di questa nuova serie si è rivelato formidabile. Lei è una ragazza molto dolce, che decide di affidarsi alla professionalità di Nick Buchanan, un esperto agente dell'Fbi, nonchè amico carissimo di suo fratello. Laurant è infatti preda di una minaccia che mette a repentaglio la sua incolumità, e per uscirne indenne si appoggia a nick per il quale prova fin da subito immediata attrazione. Lui la corrisponde, ma ha paura di farla soffrire, in più c'è lo scrupolo di essere amico con il fratello. La particolare situazione di pericolo, mette in moto una serie di emozioni imprevedibili e mentre la resa dei conti si avvicina, la passione esplode.

Un successoDi o. martina-23 febbraio 2012

E' difficile recensire un romanzo perfetto, ma ci provo. I personaggi descritti da Julie Garwood sono meravigliosi, Laurant è ingenua ma anche coraggiosa e per lei ho provato subito empatia e simpatia, mentre Nick è l'uomo che tutte le donne sognano di conoscere, affascinante, mascolino e sicuro di sè ma soprattutto completamente preso dalla sua donna. Un mix esplosivo di suspanse, sensualità e colpi di scena hanno reso questo thriller non solo consigliato, ma indispensabile per tutte le persone che amano la lettura. Julie Garwood ha un talento formidabile, che ti ammalia completamente e una volta conosciuto non puoi fare più a meno dei suoi libri.

Bel thrillerDi F. IVANA-13 febbraio 2012

Ricco di colpi di scena, con un finale abbastanza sorprendente. Questa autrice mi piace molto e questo libro ha confermato la buona opinione che avevo di lei. Piacevolissima lettura, con una bella storia d'amore (forse un filino scontata: lui che si sente attratto da lei ma ha paura ad impegnarsi, lei dolce ma decisa) , decisamente sensuale. Consigliato.

La confessioneDi M. Giulio-20 gennaio 2012

Conoscevo Julie Garwood per alcuni romanzi storici pubblicati qualche anno fa. Sia per curiosità che per stima nei suoi confronti, ho deciso di provare a leggere questo contemporaneo che prometteva una bella storia d'amore e suspanse in abbondanza. La mia esperienza si è rivelata più che positiva, anzi spesso rileggo i passaggi che mi sono piaciuti di più. E' difficile creare due personaggi così autentici, Laurant e Nick sono perfetti perchè riescono a far combaciare alla perfezione difetti e pregi. Mi aspetto di veder pubblicati anche gli altri libri di questa serie, che merita un occhio di riguardo.

Io me ne sono innamorata!Di G. Giulia-14 gennaio 2012

Essendo una patita dei rosa crime, non potevo assolutamente perdermi l'inizio di questa nuova serie. Un pericoloso serial killer punta la bella Laurant e il fratello preoccupato, chiede aiuto ad un suo caro amico d'infanzia l'agente Nick Buchanan. Fra Laurant e Nick fin dal primo sguardo scoppia un'irresistibile attrazione, che non il passare dei giorni diventerà sempre più potente e li spingerà l'uno fra le braccia dell'altro. Il pericolo però, è sempre in agguato e il giovane detective è disposto a tutto pur di salvare la donna che ha conquistato il suo cuore. Questo libro è davvero eccezionale, perchè è ricco di personaggi estremamente positivi, dall'ingenua ma determinata Laurant al passionale poliziotto Nick. La trama gialla è splendidamente gestita dalla Garwood, che sa perfettamente come e quanto aumentare la tensione, e per concludere il ritmo narrativo è armonioso.