Conecta. Curso de español para italianos. Con cuaderno. Con espansione online. Per la Scuola media vol.1 di José Pérez Navarro, Carla Polettini edito da Zanichelli

Zanichelli

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

imparare lo spagnolo divertendosiDi m. giuseppe-28 luglio 2010

corso riservato a ragazzi dagli 11 ai 14 anni (scuola secondaria di 1° grado). E' un corso di autori spagnoli e italiani,che l'hanno abilmente reso ludico per facilitare l'apprendimento della lingua. Il testo presenta i CUADERNOS allegati,vero punto di forza, che contengono tante stimolanti attività:cruciverba,giochi,indovinelli,letture;da svolgere durante l'anno oppure durante le vacanze estive. Molto importante il testo è un e-piuma Zanichelli, il che vuol dire che il libro pesa meno di 800 grammi,dato che il peso degli zaini è un vero problema far adottare questo testo è una valida soluzione!