Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali di knowledge management edito da Franco Angeli

Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali di knowledge management

Data di Pubblicazione:
9 Ottobre 2003
EAN:

9788846449832

ISBN:

8846449835

Pagine:
96
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali di knowledge management

Per razionalizzare il proprio capitale di conoscenze e renderlo patrimonio aziendale, oggi le imprese dispongono di tecnologie web che garantiscono un accesso diffuso e a basso costo delle informazioni. Il volume raccoglie le impressioni di docenti del Politecnico di Milano e riporta le esperienze di Knowledge Management di quattro imprese descrivendo motivazioni, difficoltà, tecnologie e risultati dei sistemi di condivisione implementati. Viene inoltre trattato un caso di condivisione della conoscenza fra centri di ricerca e sviluppo realizzato in Lombardia. Case history utili per capire i segreti di un sistema di Knowledge Management di successo. Sergio Campodall'Orto è docente di Economia e organizzazione aziendale al Politecnico di Milano.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti