Concorsi a tutte le scuole marescialli. Teoria, test ed esercizi per la preparazione alle prove scritte di preselezione di Giorgio Pani edito da La Tribuna

La Tribuna

1 gennaio 2013

9788866891994

8866891991

Descrizione Concorsi a tutte le scuole marescialli. Teoria, test ed esercizi per la preparazione alle prove scritte di preselezione

Quest'opera mette a disposizione di tutti coloro i quali si accingono alla preparazione alle prove scritte di preselezione alle Scuole Marescialli uno strumento di indubbia efficacia ed utilità. Il volume ha l'obiettivo di consentire ai concorsisti di familiarizzare con i contenuti dei test che formano oggetto delle prove e di poter verificare le proprie conoscenze attraverso: utili istruzioni per orientarsi alla luce delle indicazioni fornite in ciascuno dei bandi di concorso: un'agile parte teorica; una amplissima serie di quiz con risposte svolte e commentate per ciascuna materia affrontata.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile