€ 30.72€ 32.00
    Risparmi: € 1.28 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie

Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie

di Giuseppe Volpato


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Strumenti. Economia
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: marzo 2008
  • EAN: 9788815123947
  • ISBN: 8815123946
  • Pagine: 474
  • Formato: brossura
Nei mercati concorrenziali le imprese sviluppano strategie tese alla ricerca di un durevole successo competitivo. Per cogliere tale obiettivo è necessaria una coerenza tra l'offerta dell'impresa, il suo prevalere su quella dei concorrenti e le mutevoli esigenze della domanda. Per gli operatori aziendali è quindi di fondamentale importanza possedere gli strumenti analitici attraverso i quali interpretare e prevedere l'evolvere del settore in cui operano, sia dal lato della domanda sia dal lato dell'offerta. Questo volume, qui presentato in una nuova edizione profondamente aggiornata, salda in una prospettiva unitaria tanto l'analisi microeconomica di tipo positivo quanto l'orientamento manageriale di tipo normativo, fornendo le basi teoriche per la definizione di una strategia imprenditoriale.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie acquistano anche L' ordinamento bancario di Renzo Costi € 46.00
Concorrenza, impresa, strategie. Metodologia dell'analisi dei settori industriali e della formulazione delle strategie
aggiungi
L' ordinamento bancario
aggiungi
€ 76.72