Le comunicazioni di massa. Teorie, contenuti, effetti edito da Carocci
libro più venduto
Alta reperibilità

Le comunicazioni di massa. Teorie, contenuti, effetti

Editore:

Carocci

Collana:
Università
Data di Pubblicazione:
30 marzo 2006
EAN:

9788843037421

ISBN:

8843037420

Pagine:
269
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione Le comunicazioni di massa. Teorie, contenuti, effetti

Le comunicazioni di massa rappresentano il tratto caratteristico della società contemporanea. La loro presenza e la loro funzione arriva a confondersi con la natura più profonda ed essenziale della nostra esistenza. Per questo, sin dall'inizio del secolo scorso, hanno costituito un oggetto di studio di primaria importanza nelle scienze sociali. L'intento di questo volume è quello di riorganizzare le teorie e gli studi sulle comunicazioni di massa, cercando il più possibile la completezza ma anche ponendosi domande nuove, in sintonia sia con lo sviluppo dell'indagine e della riflessione scientifica, sia con le più recenti trasformazioni sociali. Il libro raccoglie i contributi di diversi studiosi italiani sulle varie aree tematiche in cui il campo si divide.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.75€ 22.90
Risparmi:€ 1.15(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le comunicazioni di massa. Teorie, contenuti, effetti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti