La comunicazione nello sport. Da Gütenberg agli ipertesti di Mario Arceri, Marco Arceri edito da Universitalia

La comunicazione nello sport. Da Gütenberg agli ipertesti

Data di Pubblicazione:
12 maggio 2012
EAN:

9788865072776

ISBN:

8865072776

Pagine:
408
Formato:
rilegato
Argomento:
SPORT E VITA ALL'APERTO
Acquistabile con la

Descrizione La comunicazione nello sport. Da Gütenberg agli ipertesti

Parliamo ormai di "società digitale", o, utilizzando una definizione cara ai più esperti della relativa tecnologia, di "società 2.0" (quella dei social network e degli user generated contents), sapendo perfettamente che il passaggio al 3.0 è assai vicino se non addirittura imminente vista la rapidità delle innovazioni. Tutto questo ha determinato sostanziali modifiche sociali e geopolitiche: cambiano gli atteggiamenti, il comportamento, si diversificano ulteriormente le fonti di informazione che globalizzano i precedenti (e angusti) ambiti di penetrazione. Attraversiamo insomma una fase innovativa alla quale ci stiamo progressivamente adattando, nella consapevolezza crescente che nulla sarà come prima.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La comunicazione nello sport. Da Gütenberg agli ipertesti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti