La comunicazione sociale
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Le bussole
- Data di Pubblicazione:
- 14 Ottobre 2010
- EAN:
9788843055890
- ISBN:
8843055895
- Pagine:
- 128
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione La comunicazione sociale
Che rapporto intercorre tra la comunicazione commerciale e quella sociale? È giusto investire in campagne sociali, in particolare sui mass media, quando a causa delle scarse risorse disponibili - queste iniziative non riescono a raggiungere la soglia minima di attenzione? Perché solo raramente queste campagne hanno come obiettivo lo sviluppo della capacità critica del cittadino? La comunicazione sociale è sempre etica? Queste sono alcune delle domande a cui il libro prova a dare risposta, affrontando il tema anche in chiave critica.
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti