Comunicazione e relazione con il pubblico in un ente. Il caso INPS di Giuseppe R. Tolve edito da Le Penseur
Discreta reperibilità

Comunicazione e relazione con il pubblico in un ente. Il caso INPS

Editore:

Le Penseur

Data di Pubblicazione:
11 Gennaio 2016
EAN:

9788895315362

ISBN:

8895315367

Pagine:
144
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblica amministrazione e settore pubblico
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Comunicazione e relazione con il pubblico in un ente. Il caso INPS

Il volume "Comunicazione e relazione con il pubblico: il caso INPS" illustra in maniera chiara e sintetica l'importanza della comunicazione nei rapporti tra P.A. e utenza. Esamina in particolare il ruolo della comunicazione nell'INPS, Istituto che garantisce, da oltre un secolo, l'erogazione dei più importanti servizi di protezione sociale alla collettività ed è il principale Ente previdenziale italiano ed europeo, sia in termini di quantità sia di varietà dei servizi erogati. Sulla base di tale considerazione e alla luce del fatto che l'INPS ha sempre cercato di seguire, ma anche di anticipare, l'evolversi della società, il testo analizza come l'ente ha riprogettato il proprio sistema organizzativo per dare sempre maggiore centralità all'utenza così da garantirle una maggiore accessibilità ed efficienza insieme ad una reale modernizzazione. In tale processo la comunicazione assume un ruolo cardine in quanto aiutando a migliorare il rapporto con i cittadini permette una effettiva evoluzione del sistema pubblico ed una vera innovazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Comunicazione e relazione con il pubblico in un ente. Il caso INPS
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti