Alta reperibilità
La comunicazione pubblica tra globalizzazione e nuovi media
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Cultura della comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 24 maggio 2005
- EAN:
9788846465900
- ISBN:
8846465903
- Pagine:
- 208
Acquistabile con la
Descrizione La comunicazione pubblica tra globalizzazione e nuovi media
Questo volume tenta di collocare la comunicazione pubblica nell'ambito dell'analisi sociologica; di delineare i contorni di una sociologia della comunicazione pubblica e, proprio per questo, di mettere in collegamento i temi della comunicazione "di pubblico interesse" con concetti e categorie che appartengono alla storia del pensiero sociologico. Il libro propone inoltre progetti, metodologie e strumenti per la comunicazione pubblica. Una lettura utile per tutti gli interessati, per gli esperti e gli studiosi che desiderano approfondire con strumenti scientifici i nodi concettuali della comunicazione pubblica, per gli operatori e i tecnici della comunicazione che lavorano nei servizi pubblici o nelle organizzazioni del terzo settore.
€ 25.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti