Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica di Giancarlo Dall'Ara, Lubiano Montaguti edito da Franco Angeli

Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica

Data di Pubblicazione:
1 maggio 2000
EAN:

9788846421449

ISBN:

8846421442

Pagine:
208
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con o la

Descrizione Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica

Il turista va considerato per quello che è, cioè una persona in vacanza, e non come un consumatore o tantomeno un cliente. Le strutture di ospitalità piccole o medio-piccole, che dimostrano di avere tutti i requisiti strutturali indispensabili o confortevoli, sono in grado di competere e di offrire il proprio contributo al sistema turistico regionale, senza necessariamente imitare le grandi. L'idea che il marketing si adatti alla cultura ed alla tipologia delle imprese è foriera di interessanti sviluppi per il futuro del turismo ed anche per il futuro della formazione nel settore turistico.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti