Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Esperienze formative
- Data di Pubblicazione:
- 1 maggio 2000
- EAN:
9788846421449
- ISBN:
8846421442
- Pagine:
- 208
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con
o la
Descrizione Comunicazione e marketing. Nuove idee per la formazione turistica
Il turista va considerato per quello che è, cioè una persona in vacanza, e non come un consumatore o tantomeno un cliente. Le strutture di ospitalità piccole o medio-piccole, che dimostrano di avere tutti i requisiti strutturali indispensabili o confortevoli, sono in grado di competere e di offrire il proprio contributo al sistema turistico regionale, senza necessariamente imitare le grandi. L'idea che il marketing si adatti alla cultura ed alla tipologia delle imprese è foriera di interessanti sviluppi per il futuro del turismo ed anche per il futuro della formazione nel settore turistico.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti