Comunicazione interpersonale. Approcci teorici ed empirici di Francesco Perrone edito da UTET Università
libro più venduto

Comunicazione interpersonale. Approcci teorici ed empirici

2 febbraio 2006

Argomento:
Guide per parlare in pubblico

Descrizione Comunicazione interpersonale. Approcci teorici ed empirici

Nell'epoca della comunicazione, quale è l'attuale, sarebbe quanto-meno auspicabile poter contare su una teoria generale della comunicazione umana in grado di descrivere e spiegare un amplissimo ventaglio di fenomeni. Tuttavia l'auspicio è, ancor oggi, largamente disatteso. "Comunicazione interpersonale" risponde a questa domanda di conoscenza e di sistematizzazione: uno studio organico e completo sulla comunicazione tra persone. Grazie alla sua esperienza di professionista e docente universitario, Francesco Perrone riesce a tenere insieme le esigenze della didattica con quelle proprie degli operatori e firma così un libro in cui gli aspetti teorici sono sempre ben compendiati con quelli pratici ed applicativi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Comunicazione interpersonale. Approcci teorici ed empirici