La comunicazione interna nella scuola di Ada Maurizio edito da Carocci
Discreta reperibilità

La comunicazione interna nella scuola

Carocci

24 febbraio 2005

Argomento:

Descrizione La comunicazione interna nella scuola

Negli ultimi anni la pubblica amministrazione è stata attraversata da un forte orientamento innovativo che ne ha cambiato tanto la struttura quanto l'immagine. Si tratta di un processo di trasformazione ancora in atto nel quale le pubbliche amministrazioni hanno messo al centro dell'organizzazione il rapporto con il cittadino. Il cambiamento è stato recepito anche nella scuola che, da tempo, comunica con i suoi pubblici: gli alunni, i genitori, gli insegnanti, il territorio, le altre istituzioni. Per superare l'impostazione autoreferenziale tipica del passato, gli operatori della scuola hanno dovuto quindi imparare a gestire la comunicazione. L'obiettivo di questo volume è quello di fornire gli strumenti per una buona comunicazione interna.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La comunicazione interna nella scuola